e quindi? Tu sei in grado di vedere artefatti digitali su un singolo fotogramma perché c'è della compressione?graic ha scritto:
Era appunto quello che avevo inizialmente scritto........
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Moderatore: etrusco
e quindi? Tu sei in grado di vedere artefatti digitali su un singolo fotogramma perché c'è della compressione?graic ha scritto:
Avevo già scritto di non essere un esperto, ho fatto solo notare che vi era nella catena una perdita di informazione, TU hai detto CHE NON VI ERA COMPRESSIONE, invece comunque sia ve n'è un bel pò. Che poi si percepisca o meno questa è questione soggettiva su cui io non mi sono mai avventurato. E che comunque ricasca nella diatriba in cui non volevo e non voglio entrare, nè tu riuscirai a tirarmici.YuZa DFAAS ha scritto:e quindi? Tu sei in grado di vedere artefatti digitali su un singolo fotogramma perché c'è della compressione?graic ha scritto:
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
sono solo frutto di questo:Fabio Pasquarella ha scritto:
la pellicola cinematografica è di una qualità superiore
un tuo parere personale perchè hai visto una proiezione?Fabio Pasquarella ha scritto: queste son chiacchiere e distintivo, chi ha la fortuna di vedere una proiezione seria digitale vs una proiezione seria analogica si può fare la propria idea. Io me la son fatta.
mi quoteresti il punto dove dico che non vi è compressione?graic ha scritto: TU hai detto CHE NON VI ERA COMPRESSIONE
"queste sono chiacchiere e distintivo" vuol dire che si tergiversa inutilmente su dettagli tecnici che non spostano il senso della risposta di una virgola, non è, e non voleva affatto essere un attacco personale.YuZa DFAAS ha scritto: ( che poi sto chiacchere e distintivo che vuol dire ? che sono un quaquaraqua come intendeva DeNiro???)