stampa...lista della spesa

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

MattiaB
fotografo
Re: stampa...lista della spesa

Messaggio da MattiaB »

Perdonatemi se riesumo questo post, ma vorrei chiedere una dritta sulle bacinelle, dovendo fare un nuovo acquisto.
Qual è la dimensione ideale rispetto al formato di carta che si usa?

Esempio: conto per ora di stampare fino al 20X25. Una bacinella con dimensioni utili 21X26 è troppo piccola o conviene andare sul 26X31?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Lollipop
superstar

Messaggio da Lollipop »

MattiaB ha scritto:
28/01/2022, 21:29
Perdonatemi se riesumo questo post, ma vorrei chiedere una dritta sulle bacinelle, dovendo fare un nuovo acquisto.
Qual è la dimensione ideale rispetto al formato di carta che si usa?

Esempio: conto per ora di stampare fino al 20X25. Una bacinella con dimensioni utili 21X26 è troppo piccola o conviene andare sul 26X31?
Io stampo quasi esclusivamente su 20x25 e uso le bacinelle 21x26 https://fotomatica.it/shop/bacinelle/29 ... 20x25.html .
Lorenzo.

MattiaB
fotografo

Messaggio da MattiaB »

Grazie! Andrò su quelle, anche perché lo spazio in bagno-lavanderia-camera oscura non è molto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi