Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
...la spina dell'ingranditore va in una presa sul timer servita dal relè della scheda, che è collegato ad un deviatore a 3 posizioni. Il deviatore al centro è aperto, e le 2 posizioni restanti fanno, una il focus (si accende la lampadina dell'ingranditore per regolare il fuoco) e l'altra è comandata dal timer tramite il relè che poi fai partire per l'esposizione.
Appena mi libero provo a farti uno schema.
...quando puoi mi faresti un gran favore e credo non solo a me.
...la spina dell'ingranditore va in una presa sul timer servita dal relè della scheda, che è collegato ad un deviatore a 3 posizioni. Il deviatore al centro è aperto, e le 2 posizioni restanti fanno, una il focus (si accende la lampadina dell'ingranditore per regolare il fuoco) e l'altra è comandata dal timer tramite il relè che poi fai partire per l'esposizione.
Grazie
Carlo hai provato a seguire lo schema che ho inserito? C’è anche il deviatore a 3 posizioni per fare il focus .
Grazie
Carlo hai provato a seguire lo schema che ho inserito? C’è anche il deviatore a 3 posizioni per fare il focus .
...avevo bypassato il deviatore per paura di mettere in corto qualcosa e bruciare la scheda. Non so come fare i collegamenti. A parte questo è un deviatore tre vie due posizioni?
...avevo bypassato il deviatore per paura di mettere in corto qualcosa e bruciare la scheda. Non so come fare i collegamenti. A parte questo è un deviatore tre vie due posizioni?
Carlo, senza offesa, se ti mancano i "fondamentali" cerca aiuto da qualche amico, parente ecc. perchè con la corrente non si scherza.
Fabio
_________________________________________________________________ "Pagheremo il prezzo che sara' necessario"