a piu o meno 450 dollari.
Oggi la rivedo in vendita a 700 dollari, http://www.japancamerahunter.com/current-sale-items/
volevo condividere con voi la tristezza.
Moderatore: etrusco
Nessuna tassa, abitiamo nella stessa città, passaggio di mano in mano, soldi cash.Walter ha scritto:Tristezza....... Più o meno sono le regole del commercio, acquistare ad un prezzo e ricaricarci sopra le spese, le tasse e il giusto guadagno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
....ma il negozio che l'ha rivenduta a 700 ci pagherà le tasse sul guadagno suppongo.riccardo_Tokyo ha scritto:Nessuna tassa, abitiamo nella stessa città, passaggio di mano in mano, soldi cash.
E' vero, conta tanto la reputazione e la visibilità.riccardo_Tokyo ha scritto:Cmq tutto questo polpettone è per dire che hai la reputazione vendi, non la hai (io) non vendi.
Si vede che non hai un'idea dei ricarichi medi che si applicano sulle merci di qualsiasi tipo.Gionny ha scritto:Il fatto che un negoziante ricarichi la merce per ottenere il suo guadagno è una cosa normalissima, ma un aumento del 55% è un'enormità!
Mah, enorme no, anche perchè c'è un'intermediario.Gionny ha scritto:Il fatto che un negoziante ricarichi la merce per ottenere il suo guadagno è una cosa normalissima, ma un aumento del 55% è un'enormità!riccardo_Tokyo ha scritto:Ho venduto la mia nikon F3 con 50mm e 24mm a il famoso Japan Camera Hunter (qualcuno ne avra sentito parlare dato le sue incredibili...offerte...)
a piu o meno 450 dollari.
Oggi la rivedo in vendita a 700 dollari