Radice d'albero in Garda
Moderatore: etrusco
- Ezio Bresciani
- fotografo
Pellicola Fomapan400 in Promicrol. Scansioni al volo uso provino.

Re: Radice d'albero in Garda
Nella seconda foto dall'alto mi pare ci siano le alte luci bruciacchiate inoltre proprio al centro della composizione in basso affiora un elemento di disturbo.
- Ezio Bresciani
- fotografo
Si c'è molto contrasto fra le zone e mi fai notare che in effetti quel pezzo di legno in basso disturba un po'. In effetti preferisco la prima che ho stampato tagliando via lo steccato nell'angolo sinistro in basso.
- ammazzafotoni
- superstar
Suggerimento spassionato: un posto così, da quel poco che vedo, può dare molto di più.
Ci ritornerei e riproverei abbassandomi, scegliendo dettagli, provando diverse luci del giorno...
Ci ritornerei e riproverei abbassandomi, scegliendo dettagli, provando diverse luci del giorno...
- Ezio Bresciani
- fotografo
Proverò
- gianlucadinicola
- appassionato
Un bel consiglio dove andare dopo questa lunga quarantena! Grazie
Re: Radice d'albero in Garda
Prova anche a fare una posa lunga, di modo che l'acqua risulti più uniforme, quasi un asfalto. E' una tecnica un po' inflazionata ma resta interessante.
Andrea
- Ezio Bresciani
- fotografo
Salve, da lungo tempo non visitavo questo forum, come pure da molto tempo non prendevo in mano la fotocamera analogica e stampavo. Ultimamente ho ripreso un po' e guarda caso mi è arrivata una notifica che qualcuno aveva recentemente commentato questo scatto.
Bene, un augurio a tutti di uscire presto da questa pestilenza e di trovare sempre nuovi stimoli fotografici, ciao, Ezio.
Bene, un augurio a tutti di uscire presto da questa pestilenza e di trovare sempre nuovi stimoli fotografici, ciao, Ezio.