Il compard NE è un ottima scelta e per usare la terminologia di Paolo, col cicchetto si rigenera.Pierpier ha scritto: ↑28/11/2024, 10:00Ok ho preso il Compard Ne; @zone-seven ad ogni modo OT o meno che sia questa cosa dell' Ansco 130 mi ha ingrippato parecchio!! ho visto qui un' immagine che mi piace molto per la resa ed è per alcune cose quello cerco.. http://www.pictorialplanet.com/advanced ... o-130.html
Non vorrei sbilanciarmi troppo, non mi linciate.. ma mi ha fatto pensare al platino-palladio..potresti raccontarci qualcosa in più riguardo questo rivelatore?
Ansco 130:
In realtà non c'è molto da raccontare. E' un rivelatore per carta molto buono.
Dal quel poco che ho visto, non mi fiderei molto di quel che si vede sui siti, affidabili per certi versi, ma quello che si vede a monitor non è mai corretto quando si parla di intonazioni e di rendimenti che si avvicinano a questo o quello.
La vera domanda però è:
una volta che l'ho decantanto, perchè per me, e non solo per me è tra i migliori, pensi di volertelo procurare ? Perchè se cerchi glicina col tasto cerca qui su analogica, ti appare il mondo e tutte le peripezie fatte per avere un po di glicina.
Parla bene e facile il sig.Finch, ma la foto di Amy non l'ho mai trovata.
PS: non somiglia manco lontanamente al platino-palladio, se così ti appare allora qualcuno ti sta mentendo.