bolchi ha scritto: ↑10/11/2025, 21:48
carissimi, vedete voi se vale la pena continuare a rispondere (con link, consigli, foto etc mettendoci impegno e tempo) a questo simpatico utente che per ringraziarmi del primo messaggio che scrissi in questa conversazione mi ha scritto un simpatico e colorito messaggio privato, che non vale nemmeno la pena riportare qui. l'ho visto solo ora perché non li controllo spesso, sennò smettevo di rispondere prima.
Ti invito a leggere quello che ha scritto Sandro.
Altra cosa che ti invito a fare è di presentare le cose come effettivamente sono avvenute. Hai fatto un primo post dove mi davi un consiglio totalmente sbagliato (leggilo) a cui ho risposto che non solo era errato ma non prendeva in considerazione le diverse numerazioni a cui i filtri Hasselblad sono soggetti. Mi hai risposto ribadendo la tua prima considerazione errata con l'aggiunta della supercazzola del Log a base 2.
Se ti ho scritto in privato è stato per evitare di darti pubblicamente dell'ignorante (nel senso etimologico del termine) e dell'incompetente.
Non conviene mai citare i messaggi privati, ma considerato che lo hai fatto ad evitare che gli amici del forum credano che ti abbia scritto chissà quali nefandezze accludo il testo della mail.
Per me la questione è chiusa.